Sistema Security 60

testate_security60

Il sistema Security 60, con i suoi 5 brevetti, ha rivoluzionato il concetto di infisso in acciaio. La forza e la resistenza di questo materiale sono sempre state sinonimo di incredibile sicurezza, ma anche di scarsa funzionalità: questo limite ha favorito negli anni l’infisso in alluminio, meno sicuro ma orientabile e versatile. Dopo diversi anni di studi e ricerche è stato portato a termine un ambizioso progetto per la realizzazione del sistema Security 60.

Il sistema Security 60 è il primo sistema-persiana con lamelle orientabili oscuranti presente sul mercato italiano e coniuga l’affidabilità dell’acciaio con un aspetto esteriore raffinato ed elegante.

Il sistema Security 60 è dotato di Certificazione CE secondo la norma UNI EN 13659.

Il sistema Security 60 versione Extra-strong è dotato di Certificazione all’Antieffrazione in Classe 3 secondo la norma UNI ENV 1627/1630:2000.

Il sistema Security 60 rappresenta una vera evoluzione anche in termini di estetica e armonia delle forme: le superfici del sistema, una volta verniciate, appaiono ben rifinite e in linea con diversi contesti architettonici, classici e moderni.